Process Lasso Pro 3.82.5, Ottimizza la vostra CPU - ITA - [Multihost]

« Older   Newer »
  Share  
Kronos
view post Posted on 15/4/2010, 12:08






Lingua: Multilanguage Italiano compreso
Dimensione: 3,5 Mb
Genere: Ottimizzazione PC



Process Lasso è un interessante utility che permette all’utente di ottimizzare e bilanciare al meglio la priorità dei programmi avviati, impedendo eccessivi carichi del processore e distribuendo al meglio le risorse.

Process Lasso impedisce che un processo rallenti il computer impossessandosi di troppe risorse, e mette a disposizione dell’utente esperto un gran numero di opzioni avanzate: ad esempio si può impedire fisicamente l’esecuzione di determinati programmi, funzione che potrebbe tornare particolarmente utile nelle reti aziendali, o semplicemente come controllo per i bambini.

Process Lasso è compatibile con tutte le versioni di Windows 2000, XP, 2003, 2008, Vista, e Windows 7. Nella sua versione normale il software è completamente gratuito, per chi avesse esigenze particolari c’è invece la Pro a pagamento.
Process Lasso è un software che, uno volta avviato, non necessita di particolare attenzione. Si occupa della ripartizione dei cicli della CPU per prevenire rallentanti del sistema o, nella peggiore delle ipotesi, i blocchi dello stesso. Il suo compito è quello di assegnare la giusta priorità ai programmi in esecuzione e di diminuirla a quelli che "consumano" di più. Grazie ai settaggi di cui dispone, potremo impostare una soglia di utilizzo del processore, per eventuali software, in modalità manuale.



Once you install Process Lasso, it'll just start working. More advanced users can tweak the configuration, but you needn't touch anything to have it instantly improve your system responsiveness and prevent stalls in high load situations.

* Process Lasso Features ProBalance dynamic priority and affinity optimization
* Default process priorities
* Default process CPU affinities
* Foreground boosting
* Limit number of program instances
* Disallow programs from running
* Process logging
* System responsiveness graph
* Stand-alone core engine
* Available in x86-32 and x86-64 builds
* Much more...

# Graphical Interface Features Easily set rules for default process priorities, affinities, and more
# Optionally show balloon tips to notify you when actions are taken
# Unique system responsiveness calculation and graph display
# Easy to use right-click menu system allows for modification of process rules (default priority, default affinity, startup at login, and more)
# When not visible, resource use is minimized through a sleep-like mode
# The GUI is not required for process management, it can be completely closed
# Much more...

HomePage
CODICE
http://www.bitsum.com/prolasso.php


Download:
CODICE
http://hotfile.com/dl/37917087/c9d2d73/Process_Lasso_Pro_3.82.5.rar.htmlhttp://uploading.com/files/49e9f78c/Process%2BLasso%2BPro%2B3.82.5.rar/


Materiale Preso Da: DDLFantasy
Struttura: Kronos

 
Top
0 replies since 15/4/2010, 12:08   411 views
  Share